sabato 28 luglio 2012

Incontri



Per le persone più timide e meno inclini all'approccio diretto rivolgersi ad un sito di incontri può essere la soluzione a tutti i problemi.

I dati parlano chiaro...nel 2011 oltre 6 milioni di persone si sono "affidate" ad un sito di incontri per trovare l'anima gemella.

I più scettici alla fine hanno dovuto ricredersi...ogni giorno sono sempre di più le storie a lieto fine che vengono rese pubbliche e che devono la loro nascita ad un servizio online di incontri.

Data la maggior concentrazione di abitanti il maggior numero di iscritti è presente nelle grandi città come Roma, Napoli, Milano, Torino.

A Roma ad esempio si contano circa 800 mila utenti registrati mentre a Milano sono circa 400 mila. Ovviamente analizzando nel dettaglio i profili di chi si iscrive ad un sito di incontri emerge un dato forse prevedibile...sono soprattutto gli over 40 che si iscrivono a siti di questo tipo per trovare l'anima gemella.

Esistono inoltre diversi altri siti web che mettono in contatto chi ha solo voglia di un incontro fugace...libero da coinvolgimenti sentimentali. In questo caso si parla quindi di siti di annunci dove è possibile trovare escort ed accompagnatrici che potranno allietare sessualmente i vostri momenti di relax. Numerosi sono i siti web che offrono una vetrina ( molto spesso gratuita ) a ragazze e ragazzi che desiderano instaurare questo tipo di rapporti.

Viene quindi concessa la possibilità di inserire gratuitamente degli annunci corredati dai propri dati fisici, foto e numero di telefono....e così magicamente sarà possibile incontrare nuove persone e trascorrere qualche momento di semplice e coinvolgente sesso