giovedì 31 gennaio 2013

Sesso anale doloroso


Deve essere piuttosto doloroso per queste troietta prendere il cazzo del culetto. La foto è amatoriale, rubata, quindi non è proprio il massimo della qualità grafica, ma la soffereza sul volto della puttana si vede tutta.

lunedì 28 gennaio 2013

Culetti nudi


Tanti bei culetti nudi, affamati di sperma. Si trova qualche volontario per rompere il culetto a queste donzelle?

giovedì 24 gennaio 2013

Questo culetto s'ha da rompere...



Un culetto così s'ha proprio da rompere, da riempire di sperma...che puttanella quella che lo porta in giro così semiesposto eccitando gli uomini che la guardano, e magari anche le donne visto che si dice che tutte le donne siano almeno un po' lesbiche...e poi che sogno, il mare, il sole, le belle donne... Viene voglia davvero di lasciare tutto e farsi una lunga vacanza, inculando troiette in qualche isola caraibica dove il sesso è a basso costo (e i culetti sono molto più che disponibili).

giovedì 17 gennaio 2013

Lo sperma che esce dal culo


Un bel culetto va sodomizzato a dovere e farcito di sperma. La foto illustra quanto va fatto: la puttana lascia fuoriuscire, alla fine, il carico di sperma che si è dovuto prendere nel culo. Foto sublime.

lunedì 7 gennaio 2013

Culetto aperto


Il culetto è aperto, dopo una bella e dolorosa inculata. Per questa donna di facili costumi i botti di capodanno sono arrivati un po' in ritardo e sono esplosi direttamente nel buco del culo.