sabato 31 agosto 2013

Un palo nel culo


Incredibile questa foto, una donna si fa infilare PUBBLICAMENTE un vero e proprio palo nel culo. I curiosi guardano divertiti, ma immaginate il dolore e il piacere che sta provando la puttana?

giovedì 29 agosto 2013

Un culo grasso


La foto amatoriale di oggi ritrae una donna con il culo veramente grasso, una giovane bionda e puttana ma che la natura ha dotato di un corpo molto abbondante. Voi una puttana così ve la inculereste? Io sì, molto volentieri!

sabato 24 agosto 2013

Inculata acrobatica

abuso anale inculata
Meravigliosa foto di un'inculata acrobatica, un abuso anale di questo tipo forse è difficile da realizzare e molto doloroso per la donna che lo subisce, ma sicuramente è estremamente piacevole!

mercoledì 21 agosto 2013

Con il dito nel culo


Questa puttanella evidentemente adora le sensazioni anali e si ficca un dito nel culo. Possibile che non ci sia un volontario prondo a sfondarle il culo con un bel cazzone?

sabato 17 agosto 2013

Cazzone cercasi


Cercasi cazzo davvero di grosse dimensioni per sfondare a dovere questo grazioso e sensualissimo culetto. Un culetto così o lo sfondi o niente, non puoi metterlo dentro con lubrificante o con dolcezza. Lo devi letteralmente sfondare, devi fare urlare di dolore e piacere la troia. Altrimenti non sei un uomo.

lunedì 12 agosto 2013

Uno sport acquatico amatissimo dalle donne..


Un meraviglioso sport acquatico, capace di incantare donne di ogni età: il pompino direttamente in acqua. Perché l'estate è la stagione del sesso, la stagione in cui l'istinto sessuale della donna è più forte. Amici maschi approfittiamone, rompiamo il culetto di tutte le troie che incontriamo, facciamoci succhiare il cazzo, sborriamo in tutte le boccucce disponibili che si parano sulla nostra strada...buon divertimento cari amici!