giovedì 12 giugno 2014

3 cazzi in culo

Ma vi rendete conto che la puttana della foto riesce a prendere contemporaneamente tre cazzi nel culo? Un vero e proprio record mondiale di inculata, una vera e propria troia anala. Certo anche gli uomini che se la stanno inculando devono essere un po' gay, toccano i cazzi di altri uomini con il loro cazzo e quando stantuffano si strofinano con altri cazzi...io non lo farei!

martedì 10 giugno 2014

Il selfie e il culo

Il selfie è una moda delle ragazze stupide (meriterebbero una bella sculacciata sul culetto nudo seguita da una solenne inculata ma è un'altra storia) ma le ragazze stupide e puttane si fanno anche il selfie con il culo, ovviamente nudo. E noi godiamo. A questa troia il culo lo romperei volentieri, molto volentieri!

giovedì 5 giugno 2014

Lo sperma sul culetto

Quando si ha a disposizione un culetto tondo tondo come quello della foto la cosa migliore è irrorarlo di sperma: la foto ci mostra il risultato con il culetto tutto ricoperto di sperma caldo!

martedì 3 giugno 2014

Un culo da spiaggia

Scene da spiaggia: una donna dal culo veramente grande, rotondo, in una parola invitate, si fa spalmare l'abbronzante proprio sul culone dalla sua cara amichetta...e poi dice che le donne non sono tutte bisessuali..