giovedì 30 maggio 2013

Il buco del culo

Il buco del culo di una donna è così invitante...e non parlo solo di inculare e sfondare, ma anche semplicemente di leccarlo con passione e amore. Voi che ne dite?

giovedì 23 maggio 2013

Il culetto birichino di Martina


Martina è una ragazza di Foggia che ha una passione speciale per il sesso anale. Ci omaggia con questa foto, ripresa da uno dei suoi occasionali amanti, un carabiniere di origine napoletana e di stanza a Foggia. Brava Martina, hai un bel culetto e lo usi a dovere per soddisfare gli uomini, ce ne vorrebbero di donne come te!

venerdì 10 maggio 2013

Il culone di Giovanna ti aspetta

 
Ti piace il culone di Giovanna? Ebbene, se ti piace guardarlo immagina come potrebbe essere piacevole mettere il tuo cazzo duro tra queste chiappone. Io l'ho provata e devo dire che sono rimasto estasiato dall'esperienza, me la sono inculata mentre il marito guardava ed è stato qualcosa di molto eccitante. Giovanna e il marito sono originari della Puglia ma vivono ormai da decenni a Milano. Lei ha 45 anni, un culo davvero notevole(lo si vede in foto), due tette belle grosse e un viso angelico. Non dimostra la sua età, ve lo assicuro. Perché sto scrivendo tutto questo? Perché Giovanna ama incontrare nuove persone per fare sesso (trovi qui il suo profilo sul sito di incontri dove l'ho conosciuta io). Persone pulite, sia fisicamente che mentalmente, senza malattie e senza problemi. L'annuncio è rivolto esclusivamente a ragazzi italiani (dai 18 ai 65, nessun problema di età) ma, appunto, solo italiani. Giovanna e il suo cornuto marito (si eccita a vedere inculata la moglie, dovremmo chiamarlo cuckold) vivono a Milano, come ho detto, ma non hanno figli e hanno un'ottima posizione economica, quindi nei week end possono viaggiare o possono ospitare nella loro bella casa di Milano.

Io che non sono di Milano ho vissuto a casa loro dal venerdì sera fino alla domenica pomeriggio ed è stata un'esperienza fantastica. Non solo per il sesso (abbiamo fatto davvero di tutto) ma perché si è creata una bella amicizia con Giovanna e suo marito: sono persone davvero splendide. Persone intelligenti, allegre, pulite. Il culetto di Giovanna, che mi sono goduto per bene, è sempre bello pulito, prima di fare sesso anale va sempre in bagno a controllare che tutto sia a posto.  E' un dettaglio magari poco romantico o eccitante, ma se si vuole fare sesso anale e godersi l'esperienza fino in fondo bisogna curare scrupolosamente l'igiene. Ricordo una volta che mi stavo inculando di santa ragione una bellissima ragazza con un culone meraviglioso e ad un certo punto sentì una poco gradevole puzza: quando estrassi il cazzo (che nel frattempo si ammosciò) lo trovai tutto sporco...meglio non proseguire...

Visto che si è creata questa amicizia mi hanno chiesto il favore di diffondere la voce perché cercano persone pulite, fuori dai soliti giri, persone normali che amano il sesso ma che non hanno solo il sesso nella testa.

Se sei interessato a conoscere Giovanna per fare sesso, puoi trovare il suo profilo cliccando qui.

Ribadisco che l'annuncio di Giovanna e il marito è rivolto solo italiani (hanno avuto pessime esperienze con stranieri nel passato e non vogliono ripeterle).E' utile ricordare che quando si fa sesso per rapporti occasionali è molto più che consigliabile usare il preservativo, soprattutto poi nel caso di rapporti anali, i preferiti di Giovanna. Lo dico perché Giovanna mi ha confessato che moltissimi ragazzi, soprattutto i più giovani, amano farlo senza preservativo. E lei su questo punto è davvero tassativa, almeno al primo incontro solo sesso protetto. Negli incontri successivi, se si crea un bel feeling, potrebbe anche accettare di farlo senza, previa presentazione di esami medici recenti.