martedì 6 maggio 2014

Una scommessa anale


«Scommetto che vuole il culo , anche. Gli uomini pensano sempre che le donne vogliono , e non lo fanno mai . "

Ho guardato le altre signore della risata di gruppo o guardare in basso. Quello era Jennifer parlare , e lei era prendere in giro Jackie circa il suo fidanzato, che Jackie descritto come " piuttosto avventurosa a letto . "

" Cosa ne pensi , Eric ? " Gli occhi di Amy miei sfidato come ho scattato verso di lei .

"Io penso di essere abbastanza intelligente per stare fuori di questa conversazione », risposi , a un paio di risatine da parte delle signore .

" Beh, questo è il bello , sicuro , risposta noioso", rimproverò Amy . "Non ci dirà cosa ne pensi ? "

"OK , io prendo l'esca . Come ogni cosa sessuale , penso che dipende dalla donna . Qualcuno potrebbe mai farlo , un po ' condizionati con essa per i loro partner , e alcuni davvero godere. "

«E suppongo di avere il tocco magico per farli godere? " Sarcasmo di Jennifer gocciolava fuori.

" Non ho mai detto niente di me . Heck , si può leggere su questo se vuoi . Hanno esaminato un sacco di donne su questo , come tutto il resto . "

"Allora, cosa dici di te? " Amy di nuovo , gli occhi scintillanti .

" Quando è diventato una discussione della mia vita sessuale ? "

"Hai un gruppo di donne qui , a parlare di sesso con te , e tu stai tirarsi indietro ? Ciao ? Esiste un rosso sangue lì dentro ? "

"Sì ! " Sbottai - Amy mi aveva preso . "So che si può godere per esperienza personale . Io non bacio e dico , quindi non ho intenzione di rivelare chi , ma io assolutamente sapere che almeno una donna può avere estremamente potenti , orgasmi - anima schiantarsi in quel modo . "

" E sei così sicuro? E che voleva ? " Jennifer di nuovo .

"Quando si mette una bottiglia di olio lubrificante in grembo e si aggancia il dito a voi mentre lei sashays alla camera da letto , penso che sia giusto dire che lei vuole . Per quanto riguarda la parte orgasmo , è più il lato involontario che ho preso in . tremori, spasmi , e tutto il resto. Lei non era in controllo di se stessa . "

« E non hai sposato la sua vita? " Amy mi ha dato uno sguardo teatrale di incredulità .

" Molto divertente , " dissi . " Sarebbe bello se il sesso fosse l'unico aspetto di una relazione. Eravamo grande nel sacco , ma c'erano altri problemi . Essa non ha funzionato nel lungo periodo . "

" Un ragazzo ammette che non c'è più per un rapporto di sesso?" Jackie ha scherzato . « Non sapevo che è successo . " Le altre ragazze ridevano mentre Alzai gli occhi .

Ho guardato oltre a Amy . « Così ho versato un po ' , signora . Non ho intenzione di tenere una conversazione a senso unico ".

" Va bene, " ha detto, ridendo . "Mi limiterò a dire che non l'ho fatto , ma cerco di mantenere una mente aperta sulle cose sessuali ".

" Whoa . Forse abbiamo un'altra anima avventurosa nel sacco ! " Karen ha osservato . Amy appena bloccato fuori la lingua .

" Parlando di relazioni , tu e Lisa sono state suddivise per diversi mesi , giusto ? " Jennifer mi chiese , cambiando argomento . " Come mai non sono collegati con qualche nuova piccola? "

"Cerco di evitare la cosa rimbalzo . Che di solito porta a rimpiangere . Perché, si vuole collegare ? Abbastanza Probabilmente il tempo è passato per me . " Volevo avere una sbavatura in a Jennifer .

"Nei tuoi sogni , stallone , " disse lei , alzando gli occhi, mentre le altre signore risero .

Continuarono a una discussione di fidanzati e prospettive , con un sacco di risate e fischi . Mi sono unito al divertimento .

Dopo un'altra mezz'ora o giù di lì , Jackie guardò giù . " Guarda come è tempo per me di andare . Devo essere pronto per stasera . "

"Scommetto , con il tuo ragazzo avventuroso ", ha commentato Jennifer . "Dai, ragazze . Dobbiamo dare Amy ed Eric la possibilità di ripulire . Proposito , Eric , che è molto bello di voi per aiutare Amy con questo piccolo partito nel pomeriggio . "

"Spero a diffondere questa storia in giro con le donne. Posso cominciare con una buona reputazione , e la costa per un po ' nel mio solito modo egocentrico pigro".

Che ha ottenuto un paio di risate e prende in giro come tutti preso le loro cose e ha detto addio . La maggior parte delle altre persone avevano lasciato un'ora o così fa . Amy aveva fatto un buon lavoro invitando una miscela co-ed , e il partito era andato bene . Aveva ragione , una parte del pomeriggio ha un sacco più gente a venire , in quanto potrebbero fare i programmi serali pure.

"Pronto per aiutare con i piatti ? Proposito , grazie mille per il co -hosting ", ha detto Amy .

" Sempre , Amy . Facciamolo . " Amy era stata una buona amica della mia ragazza Lisa , e abbiamo continuato l'amicizia con l'altro dopo Lisa sinistra . Entrambi abbiamo sentito la perdita quando Lisa si allontanò, ma l'opportunità di lavoro era stato perfetto per lei . Lisa e io sapevo che non abbiamo avuto abbastanza da fare per lei di restare o per me trasferirmi con lei. Lisa mi aveva detto che dovevo andare dopo Amy , ma sembrava un po 'strano per colpire su un amico della mia ex -fidanzata . Amy e ho vissuto nello stesso condominio , così abbiamo visto l'altro molto .

" Orgasmi - Anima schiantarsi , eh? "

Ho notato come vicini eravamo al lavandino . I piatti sono diventati un po 'più difficile da tenere. "Uh -oh . Non la mia vita sessuale ancora," ho risposto , cercando a tentoni qualcosa da dire .

"Ehi , forse sto cercando di aiutare , " ha detto. "Ho un amico che ha detto che voleva provare il sesso anale qualche giorno . Devo agganciare voi due in su? "

Scossi la testa . "So che sembra pazzesco che non sto saltando la possibilità di ottenere il culo di qualche ragazza , ma bisogna capire come opero . Ho solo divertimento nel sacco se la ragazza sta avendo un grande momento se stessa . "

"Chi dice che non si divertirà ? "

"Non è così semplice come spingere dentro e avere la sua estasi di piacere . Che può essere quello che i film porno mostrano , ma non è così che funziona nella vita reale . Mentre lei può sopportarlo e, infine, venire a godere , è probabile che sarà solo un'esperienza terribile. per me , il sesso anale è qualcosa che viene dopo un sacco di fiducia e di storia ha costruito . Entrambi i partner devono stare bene con molte altre forme di sesso insieme , e la signora deve aver imparato per rilassarsi e ricevere piacere da quella parte del suo corpo . Infine , lei è la condivisione di una parte privata molto personale di se stessa , così lei ha bisogno di fidarsi completamente il suo compagno . Se tutti quegli ingredienti si uniscono , può essere piuttosto sorprendente , e ha buone possibilità di amarla . D'altra parte , non è solo qualcosa da spuntare in un gancio - up . "

" Suona come una visione molto maturo , Eric . O sei solo alla ricerca di un sesso affare di pacchetto - sai - garantito per un po ' ? "

Mi misi a ridere . "Penso che mi hai lì . Sono un affare sorta pacchetto di ragazzo . Ora, se lei è interessato a quel tipo di cosa , forse dovremmo parlare . Io non sono certo contro di essa , e in genere hanno grandi amici . I non sono un ragazzo grande preservativo , quindi assicuratevi di chiedere circa ottenere testato , in modo che possa riposare la mente su questo aspetto delle cose . si tratta di rilassarsi e divertirsi . "

" Suona bene . Guarderò in esso ", ha detto Amy . "Tu sarai un uomo fortunato se lei dice di sì . "

«Senza dubbio . Ora , se continui a parlare così, ho intenzione di avere per ottenere un grembiule . "

Amy rise suo profondo , ricco risata. Le piaceva prendere in giro e divertirsi con la gente. "OK , ti lascio fuori dai guai per un po ' . Andiamo le sedie e tutto ciò che dal ponte . "

Lo abbiamo fatto , chiacchierando di altre cose . Amy non ha mostrato alcun segno che stavamo discutendo argomenti intimi a pochi minuti prima . Si muoveva con grazia attraverso la sua casa , il suo fruscio capelli biondi tra le spalle . Molte volte , avevo notato la sua combinazione di corpo stretto e le curve in tutti i posti giusti . Con Lisa nella foto , ero stato più discreto, ma ora mi è piaciuto avere un amico così facile sugli occhi . Sono caduto in silenzio mentre io ammiravo .

" A cosa stai pensando ? " Busted . Amy sembrava sempre a salire su quello che stavo pensando , e lei mi amava mettere sul posto. Per qualcuno che aveva una reputazione come un grande amico e all-around persona simpatica, Amy mi ha tenuto sulle mie dita dei piedi .

" Penso che potrebbe rientrare nella categoria delle troppe informazioni . Cosa stai pensando ? " Dissi, cercando di capovolgere la situazione .

Amy mi ha dato un lungo sguardo con i suoi penetranti occhi azzurri . "Penso che rientra nella stessa categoria , " ha detto. "Facciamo volte queste tovaglie . "

Abbiamo preso l'ultimo piegato . Ho messo sopra le altre. Nessuno di noi aveva detto una cosa .

" Eric ".

I miei occhi scattarono verso di lei . Se ne stava lì , bello . "Sì ? "

"Non ti ho dato tutta la storia prima, con il mio amico . Sì , abbiamo discusso il suo interesse per il sesso porta sul retro . , Ma non ero chiedendo per lei quando ho parlato con te . "

Improvvisamente , una sensazione di stordimento corse attraverso di me. "Uh , non eravate ? " Chiesi debolmente.

Lei sorrise , guardando dritto negli occhi . "No , Eric . Tua storia sembrava abbastanza buono, e mi è stato veramente chiedendo per me . Se siete interessati , fatemi sapere . "

Il tempo si fermò . Sono sicuro che ho guardato sbalordito . Poi il mio cervello tornato in marcia . Il mio cuore batteva .

" Mi piacerebbe ! " Sbottai . Stavo ancora cercando di capire cosa stava succedendo , ma una parte di me sapevo che rispondere con entusiasmo . "Voglio dire , ogni volta che si vuole . "

Amy rise . " Lo prendo per un sì , ragazzo sciocco . Così come dovremmo partire? "

"Con un abbraccio e un bacio », sussurrai , passando vicino a lei . La presi tra le mie braccia . " Wow , Amy , mi hai lasciato senza parole . "

"Non devi dire niente , " sussurrò , cattura le mie labbra con le sue.

Quando le nostre labbra collegati , è scattato qualcosa dentro , e ho capito quanto Amy mi aveva attirato tutti insieme . Volevo essere più che amici , molto di più . Sentivo le stesse onde venuta fuori di lei . Il nostro bacio riscaldato . Infine , ci siamo separati , entrambi un po 'di fiato .

" Amy , ti bacio fantastico. "

"Grazie . Ho pensato che eri un buon baciatore , troppo , e avevo ragione , " ha detto. "Penso che lavoreremo insieme . Ora, mi piace la tua idea sul test , anche se ci si rallenta per un po ' . Se ci sbrighiamo oggi , potremmo avere ancora tempo . "

" Piombo su , Lady , " dissi . " Sapete un posto ? "

" Penso di aver visto uno , ma ho intenzione di controllare on-line . Solo un secondo . " Amy tirò fuori il cellulare , concentrando . Dopo un minuto o giù di lì , ha fatto una telefonata .

" Abbiamo un'ora prima della chiusura . Andiamo - I'Ll unità . "

La mia mente era ancora in un vortice mentre siamo andati laggiù . Un sacco era successo da quando mi sono svegliato questa mattina .

" Eric , grazie per fare questo , " Amy casualmente osservò mentre guidava .

" Amy , non penso che devi ringraziarmi . "

"Ogni ragazzo è fortunato solo per stare con me , eh ? "

«Qualcosa del genere . "

Amy rise . "Allora , potreste essere interessati a cena ? Parte di questo ' arrivare a conoscere l'altro ' cosa stavi parlando? "

" Mi piacerebbe , Amy . "

"Bene. Andiamo pianificare su di esso . Forse possiamo scendere lungo il fiume e poi cercare qualcosa . "

" Buona idea . Possiamo camminare su un appetito . "

Abbiamo trovato la clinica e parcheggiato . Come Amy entrato, ho notato che alcuni degli sguardi sottili che stava diventando . Sia gli uomini e le donne della sua controllato , e ho visto l'ammirazione nei loro volti . Aveva un aspetto della ragazza della porta accanto di camicia , gonna e sandali , ma si adattano le sue curve giusto . Loro mi guardavano , troppo , e ho preso le loro deboli sorrisi , come hanno capito quello che stavamo facendo insieme alla clinica .

Abbiamo finito e siamo andati verso il fiume . Ho preso la sua mano come abbiamo iniziato a camminare . Lei strinse di nuovo , un sorriso sul suo volto .

"Sono contento che la parte di test è finita", ha detto Amy pochi minuti dopo . «Ma , Eric , lo apprezzo molto . Tu sei un bravo ragazzo . Sarà una lunga settimana . "

" Se siamo creativi , potremmo essere in grado di lavorare per ottenere un po 'più vicino senza essere troppo intimo. "

" A cosa stai pensando ? " chiese , rivolgendosi a me .

" Vediamo come la sera gioca fuori ", risposi , "e poi ne discuteremo ".

" Un po 'di mistero per me pensare ? "

" Esattamente . "

Amy mi ha dato un altro dei suoi sguardi , scuotendo la testa e sorridendo a se stessa . Abbiamo camminato su , solo godendo di essere insieme . Stavo camminando su una nuvola .

"Ricordi quando saremmo moto con Lisa ? " Amy ha detto che quando vide alcune biciclette passano.

"Sì , mi manca quello. È ancora interessati? "

"Io sono . Cerco di stare in forma, ed è divertente fare le cose insieme . Corro con i miei amici , ma mi piace bike, trekking , e altre cose , anche. "

"Facciamo pianificare su di esso . " Ho detto .

"Che ne dici di domani ? "

" Grande".

Amy strinse di nuovo la mano . "Allora che tipo di cibo ti piace? "

" Come hai detto in un altro contesto , cerco di stare aperto. " Che ha ottenuto uno sbuffo di Amy .

" Vuoi giocare con il fuoco , eh ? " ha sfidato .

"Non posso farne a meno . "

Amy rise di nuovo . "Credo che non posso biasimare . Mi piace giocare a me stesso . "

" Ora, per rispondere alla tua domanda , mi piace nulla preparato bene . Quindi, se avete un favorito , facciamolo ".

"Io sono lo stesso . Perché non passeggiare, controllare i menu , e vedo ciò che cattura la nostra attenzione ? "

" Perfetto . Sto divertendo . "

" Anch'io , Eric . " Amy strinse di nuovo la mano .

Abbiamo trovato un posto di pesce nascosto dietro un angolo con una bella area all'aperto . Ero stato prima e mi è piaciuto molto . Abbiamo dato indietro con una bottiglia di Chardonnay , parlando di ogni genere di cose . Avevo sempre piaciuto parlare con Amy . Ha combinato arguzia e umorismo con un giocoso , curioso atteggiamento .

"Mi scusi, Eric . Vorrei lavare prima il cibo viene . "

"Certo . " Mi alzai e tenni la sua sedia .

"Una tale gentiluomo . Grazie".

Amy ha lasciato il suo cellulare e la borsa sul tavolo , quindi non sono andato con lei . Ho preso la possibilità di controllare il culo mentre lei sauntered lontano dal tavolo . Era tutto quello che mi ricordavo arrotondato e stretto . Improvvisamente Girò la testa , mi ha preso guardando , e sorrise a se stessa prima di scomparire dietro l'angolo .

E 'stato il mio turno di sorridere , pensando a come Amy ha mantenuto un lato malvagio accuratamente avvolta nel suo fresco, ragazza della porta accanto esterno .

Mi sono ripulito me stesso e poi ci siamo goduti un ottimo pasto a base di pesce , vino , qualche insalata e pane croccante . Entrambi abbiamo ordinato un po ' di luce , non volendo rallentare se stessi verso il basso .

" Fantastica cena , Amy . Grazie per avermelo chiesto . "

"Il mio piacere », rispose lei . «Vogliamo tornare ? "

" Penso che sia una grande idea », risposi , come il mio cazzo ha cominciato a gonfiarsi .

Abbiamo camminato mano nella mano di nuovo alla macchina di Amy e poi ritornati al nostro edificio , continuando a parlare di ogni sorta di cose . Mentre stavamo avvicinando , Amy si voltò verso di me .

" Non so esattamente che cosa avete in mente , Eric , ma se si tratta di noi stare insieme , forse piacerebbe afferrare il vostro spazzolino da denti e passare la notte ? "

" Ottima idea . Mi piacerebbe », risposi . Mi è mai piaciuto fare sesso e poi andare a dormire da solo . In un lampo di intuizione , improvvisamente mi ha colpito che Amy sapeva molto su di me . Lisa era piaciuto il fatto che ho passato la notte , e sono sicuro che lei ha detto a Amy . Mi chiesi cos'altro aveva detto . Ho guardato oltre a Amy come sembrava a studiare la strada . Si sentiva come se sapesse cosa stavo pensando .

Amy parcheggiato e ha preso la mia mano mentre camminavamo a casa mia insieme . Amy aveva un piccolo sorriso sul suo volto mentre lei mi ha messo sul posto di nuovo . Lei era riuscita a invitare se stessa senza alcuna preparazione da me.

" Bel tentativo , ma ho ottenuto il mio posto decente . Non so se qualcuno potesse fermarsi dopo. "

Amy alzò lo sguardo , tutti innocenti . Mi misi a ridere e ottenuto solo lo stretto accenno di un sorriso in cambio. Lei mi ha seguito nel mio posto , fingendo di stare vicino come ha avuto modo di controllare i miei cassetti e armadi . Ho preso una serie di abiti di mattina e qualche cortesia. Quando sono andato al comodino per ottenere una bottiglia di olio da massaggio , lei brevemente sollevò le sopracciglia , ma non ha mai detto una parola.

"Penso che ho avuto tutto , " dissi mentre mi muovevo verso la porta .

Amy ha preso di nuovo la mano . "Sure?"

"Ho te , e questa è la cosa principale , " risposi .

" Tu dici queste cose belle », disse lei ha battuto i suoi occhi . "Andiamo . "

Abbiamo camminato sopra al suo posto e lei ci lasciamo dentro chiudendo la porta dietro di lei, si appoggiò contro di essa, come a dire: ho te tutto per me ora .

«Perché non metti le tue cose in altra camera da letto ", ha indicato. "Allora possiamo parlare di quello che avete in mente . "

" Got Vi state chiedendo ? "

" Camera da letto di dietro l'angolo , o non ti ricordi ? "

Mi misi a ridere e si è trasferito su . Ho sentito lavello in esecuzione di Amy , così ho colto l'occasione per lavarmi i denti pure. Quando uscii , mi prese in braccio . Nella frazione di secondo prima ci siamo abbracciati vicino , ho pensato che ho preso un po 'più di definizione capezzoli .

"Sì - chiedendo, " disse semplicemente , guardando verso di me .

"OK . Beh, possiamo sicuramente baciare e tenere a vicenda . Che sembrava davvero buona prima . Ma il fatto che non possiamo toccare l'altro in certi luoghi non significa che non possiamo avere un orgasmo ad un certo punto , fa esso ? "

La vidi prendere quella dentro i suoi occhi hanno ottenuto largo. "Sei un bambino cattivo, non è vero ? " sussurrò .

"Certamente . Dovrete ammettere che sapremo vicenda molto meglio dopo. "

" Dirò . Non ho giocato con me stesso per molte persone . "

Mi chiedo quanti - Amy decisamente il mio tipo , ho pensato a me . " Dopo che ci baciamo per un po ' , stavo calcolando potevamo spostare al tuo letto e vorrei darvi un massaggio . Quando il momento giusto , si può toccare te stesso".

"Mentre si inizia a guardare tutto".

« Sì. Sta andando essere totalmente caldo , " risposi .

"Tu credi?" Amy tiro indietro . "Ricevo questo . Stai aiutando condividere i miei segreti . Abbastanza intelligente . "

Annuii . "Tutto ciò per aiutare un amico . "

"Giusto," biascicò Amy . "Grazie per essere così premuroso . "

"Voi siete i benvenuti », risposi . "Io non durare a lungo quando si torna il favore . "

«Così riesco a guardare , troppo ? "

" Amy , faremo tutto insieme . Parte di costruzione della fiducia è che sarà sempre a conoscere il mio corpo. "

" Tutto? "

" Tutto questo ".

"Posso vivere con questo . In effetti, mi piace molto . OK , vado con il vostro piccolo piano . " I suoi occhi brillarono . "Sei un ragazzo fortunato , Eric . Basta ricordare che . "

Ho tirato a sé . " Non lo dimenticherò . " Ho preso di nuovo le labbra .

Ci fermammo vicino e condiviso il dono di baciare . Quando abbiamo preso un respiro , mi prese la mano e mi condusse al divano , calciando i sandali fuori e mi tira giù accanto a lei . Le sue mani vagavano lungo le mie gambe e al torace, così ho spostato il mio un po 'oltre . L'ho presa in giro per molto tempo prima che ho finalmente a coppa un seno . Stava quasi spingendo il petto nelle mie mani .

" Ohhhhhhhh . Finalmente . Siete una presa in giro », sussurrò .

Ridacchiai contro le sue labbra , come ho gentilmente giocato con il petto . Mi è piaciuto quello che ho sentito sotto la maglietta , ho indovinato un bel completo B - coppa. Esattamente quello che si adatterebbe il resto della sua corporatura atletica . I suoi capezzoli spiccavano e sfiorarono le mie mani come il respiro faceva caldo .

"Proviamo che il massaggio , " disse, un po 'impaziente .

" Perfetto , " risposi .

Amy si alzò e prese di nuovo la mano . Mi condusse in altra camera da letto , ha afferrato l'olio da massaggio, e poi mi condusse in camera sua. Andò a un lato del letto , e mi aiutò a girare giù dall'altra parte .

" Un asciugamano a mentire sulla potrebbe aiutare », suggerii .

" Buona idea ". Amy scomparve nel suo bagno ed è uscito con un asciugamano . Abbiamo organizzato sul letto , e poi spostati fino alla fine.

" Vieni qui , " sussurrò, piegando un dito contro di me . Abbiamo aderito per un altro bacio fumante , le nostre mani vagare su e giù per le spalle a vicenda . Mentre si riscalda di nuovo , Amy mosse le dita per la mia fronte e cominciò a sbottonarsi la camicia. Lei fece scivolare di dosso e poi alzò le braccia , mi invitava a tirare fuori il suo superiore . Feci scivolare delicatamente sopra la testa , e poi ripresi fiato .

"Wow, sei bella , " sospirai . I suoi seni rimasero fermi , coronata con capezzoli duri solo chiedendo di essere risucchiato .

Amy sorrise. " Proprio attendere quando posso davvero arrivare a me . Siete così perso , ragazzino . "

Mi sorrise di nuovo . "Non vedo l'ora . "

"Ora, stai solo andando a stare lì con la lingua di fuori, o hai intenzione di ottenere la mia gonna fuori troppo ? "

" Come desideri , signora . " Ho trovato la sua cerniera e con attenzione lavorato giù , scivolare la gonna lungo le gambe e fuori . Permanente back up , ho preso nella sua figura , con indosso solo un paio di mutandine rosa pura .

"Il tuo turno", disse lei , allentando la cintura e scorrere con attenzione la cerniera intorno al mio cazzo teso . " Un po 'emozionato , eh ? "

Nessun commento:

Posta un commento